top of page

Date del corso in vIaggio:


in 10 giorni e 9 notti

Opzione A: dal 21 al 30 aprile 2013
Opzione B: dal 10 al 19 giugno 2013

 

Dove:

ESSAOUIRA:
Concedetevi il lusso di un’ esperienza sensoriale davvero unica alla scoperta della splendida Essaouira, antica perla dell’Atlantico meta di artisti, poeti, sognatori e musicisti (tra cui Jimi Hendrix e Bob Marley).
Passando per la coloratissima Marrakech, il Maestro Zazou vi condurrà personalmente per le vie della sua città: taccuino e matite alla mano, esplorerete gli angoli più incantevoli e scoprirete la vera anima della medina.
Lasciatevi trasportare dai profumi intensi delle spezie e dai magici e travolgenti ritmi afro “gnawa”…Essaouira vi conquisterà!

Breve descrizione del corso di carnet de voyage:

Carnet de voyage è fermare nel tempo e nello spazio di qualche pagina le percezioni di ciò che viviamo attraverso il viaggio.
Con l’apprendimento delle tecniche principali di carnet de voyage scoprirete un modo insolito di viaggiare, disegnando e dipingendo: profondo, consapevole, sensoriale….Insomma, il VOSTRO viaggio. Quando a distanza di tempo sfoglierete il vostro carnet, esso vi porterà alla memoria ricordi vividi e immagini di viaggio nitide.
A fine viaggio verrà stampato un libro ricordo con le realizzazioni di gruppo dei carnet de voyage;  è inoltre prevista un’esposizione finale dei lavori presso lo Studio d’Arte e Design di Zazou in Piazza Vittorio Veneto a Torino.

 

Non è necessario saper disegnare o dipingere  poiché l'attenzione si focalizza sull'aspetto artistico-culturale del viaggio.

 

Informazioni e prenotazioni di viaggio:
Il viaggio è organizzato da NBTS viaggi, tour operator presente da oltre 15 anni sul territorio torinese.
Per ulteriori informazioni sul programma di viaggio, costi e modalità di iscrizione fare click qui

 

I colori del Marocco: in viaggio con taccuino, acquarelli e.......................il Maestro Zazou

Corso  di Carnet de Voyage in Viaggio:

in Marocco, a Essaouira

NBTS viaggi
bottom of page